Cucine su misura

su misura

 

Il giorno del mio matrimonio non ho sofferto di dolori ai piedi come spesso succede con scarpe nuove portate in occasioni come questa.

Le  scarpe  non mi hanno torturato e le ho portate per quindici ore di fila durante le quali ho ballato, camminato, corso, restato in piedi eccetera.

images
immagine presa dal web

Il segreto?

Si è vero ero giovane e 29 anni fa i miei piedi erano sicuramente più elastici di adesso ma la ragione vera è che le scarpe me le ha prodotte con le sue mani il mio futuro suocero, il grande Peppino il calzolaio.

Nero lucido e di pelle morbida, si adattavano perfettamente ai miei piedi con collo alto e il fatto che lo ricordi ancora dimostra quanto questa esperienza mi abbia colpito e naturalmente dato benessere.

Se ne avessi la possibilità economica acquisterei tutto su misura.

Immagina un vestito prodotto da un sarto che nasconde  i tuoi difetti veri ed immaginari,una camicia con il giusto collo, pantaloni che snelliscono i fianchi, scarpe che ti fanno sembrare un watusso senza i tacchi a vista ma… finisco sempre per adattarmi allo standard forse per il tempo o per il denaro o perché così … fan tutti.

Ma se un capo d’abbigliamento dura poco più di una stagione, una cucina dura molti anni e costa molto di più.

La cucina è il cuore della casa e dalla sua funzionalità ne derivano vantaggi che vanno dal risparmio di tempo ed energia, alla corretta preparazione e conservazione del cibo e quindi in ultima analisi al nostro benessere.

E se per un abito basta un numerino tipo “la 50” o “la 52” per la cucina di numeri ne servono tanti e se non vuoi avere problemi devi farla su misura.

E per farla su misura serve un negozio specializzato di cucine o un bravo falegname e   soprattutto un buon progetto.

Ma quanto costa una cucina su misura?

Le risposte le trovi su vari articoli all’interno del mio blog alla categoria cucina.

Ho messo a disposizione anche tanti articoli che  insegnano a progettare una cucina. Sono ancora gratuiti e se non ti va di studiare puoi venirci a trovare ad Alberobello Bari oppure inviarci una mail.

Una cucina su misura ben progettata e ben installata ti farà saltare di gioia per tanti anni

immagine dal web
immagine dal web

e se a furia di saltare ti faranno male ai piedi… ti presenterò Peppino!

Michele De Biase

 

SEI RAGIONI PER COMPRARE DA NOI LA TUA CUCINA

Contattaci per ulteriori informazioni

Tel. 080 432.2960

linea3arredamenti@linea3arredamenti.it

 

Lineatre arredamenti

Alberobello Bari

 

 

michele presentazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Michele De Biase

Ho 59 anni e di questi 34 li ho dedicati ad arredare case. Da un po’ di anni scrivo su questo blog cercando di tradurre in parole  tutto quello che ho appreso con la mia esperienza sforzandomi di rendere semplici e comprensibili concetti in realtà molto complessi. Ho scritto anche un libro che sarà pubblicato non appena il mio perfezionismo me lo consentirà.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.